C.C.CREMONESE1891MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RIUNIONE GENERALE DI FINE STAGIONE E CENA SOCIALE
24h Val D'Orcia Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 2:20 pm Da zana

» ISCRIZIONE GARE 2010
24h Val D'Orcia Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 1:26 pm Da Vadim

» Nobili 2009
24h Val D'Orcia Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:28 am Da ansora

» Rally dell'oglio Casalmorano
24h Val D'Orcia Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 4:35 pm Da ansora

» RALLY DELLE MADONNINE
24h Val D'Orcia Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 11:34 pm Da ilich

» 6h orzinuovi
24h Val D'Orcia Icon_minitimeMer Set 30, 2009 6:50 pm Da zana

» 24H VAL RENDENA
24h Val D'Orcia Icon_minitimeMer Set 16, 2009 12:45 pm Da page68

» GITA SPETTACOLARE
24h Val D'Orcia Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:51 pm Da ilich

» Lessinia Bike 26/07/09
24h Val D'Orcia Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 2:45 pm Da ansora


24h Val D'Orcia

3 partecipanti

Andare in basso

24h Val D'Orcia Empty 24h Val D'Orcia

Messaggio  Astrid Lun Giu 29, 2009 10:59 am

Un paesaggio d'incanto è stato lo sfondo di questa durissima manifestazione. Circuito piuttosto impegnativo per le intense salite e le discese tecniche... Ma i profumi del sottobosco e panorama mozzafiato ripagavano ogni colpo di pedale. La Terra del soave idioma si conferma un terreno ideale per i biker, ma è stata la compagnia a dare l'impronta indelebile a questa esperienza.
Molte sono le persone che devo ringraziare e perdonate la lunghezza, ma ognuno merita uno spazio...
Ad ALICE e LUCA... presenze insostituibili che pazientemente hanno soddisfatto i nostri capricci e hanno stemperato le tensioni della stanchezza con sorrisi disarmanti...Persone di rara bontà.
A MICHELE, il mio luciaio, che si è occupato del mio impianto luci, un grazie è riduttivo per l'impegno speso.
A CLAUDIO che da buon capitano del gruppo mi ha sostenuto e incoraggiato, pur sapendo che era impossibile recuperare le ore perse, mi ha sempre dato l'energia per non mollare con la testa.
A Giusy, ... Amica impagabile, dolcezza e grinta miscelati in un sorriso strepitoso, solitaria disposta a fermarsi per andarmi a prendere qualcosa da mangiare...
A Beppe, che ha vegliato il mio breve sonno.
A Janca che si è preso cura di me per due giorni, togliendomi ogni tipo di preoccupazione, sostenendomi e coccolandomi con grande affetto.
Peccato per le ore in cui la gara è stata sospesa, sono certa che avrei strappato il quinto posto, ma tutto ciò che umanamente ho ricevuto dal gruppo è il miglior compenso di un'impresa così straodinaria.
...Ai miei maestri di discesa...sareste stati molto fieri di me....
Astrid


Ultima modifica di Astrid il Lun Giu 29, 2009 5:20 pm - modificato 1 volta.
Astrid
Astrid

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

24h Val D'Orcia Empty Re: 24h Val D'Orcia

Messaggio  page68 Lun Giu 29, 2009 12:56 pm

... brava, ci hai fatto assaporare le tue emozioni, senza neppure una sgrammaticata qua e la'... grandissima Astrid...
e bravissimi a tutti, siete stati grandi... complimenti...
page68
page68

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 25.09.08
Località : bianco, rosso e verdone

Torna in alto Andare in basso

24h Val D'Orcia Empty Re: 24h Val D'Orcia

Messaggio  zana Lun Giu 29, 2009 6:51 pm

Astrid ha scritto:Un paesaggio d'incanto è stato lo sfondo di questa durissima manifestazione. Circuito piuttosto impegnativo per le intense salite e le discese tecniche... Ma i profumi del sottobosco e panorama mozzafiato ripagavano ogni colpo di pedale. La Terra del soave idioma si conferma un terreno ideale per i biker, ma è stata la compagnia a dare l'impronta indelebile a questa esperienza.
Molte sono le persone che devo ringraziare e perdonate la lunghezza, ma ognuno merita uno spazio...
Ad ALICE e LUCA... presenze insostituibili che pazientemente hanno soddisfatto i nostri capricci e hanno stemperato le tensioni della stanchezza con sorrisi disarmanti...Persone di rara bontà.
A MICHELE, il mio luciaio, che si è occupato del mio impianto luci, un grazie è riduttivo per l'impegno speso.
A CLAUDIO che da buon capitano del gruppo mi ha sostenuto e incoraggiato, pur sapendo che era impossibile recuperare le ore perse, mi ha sempre dato l'energia per non mollare con la testa.
A Giusy, ... Amica impagabile, dolcezza e grinta miscelati in un sorriso strepitoso, solitaria disposta a fermarsi per andarmi a prendere qualcosa da mangiare...
A Beppe, che ha vegliato il mio breve sonno.
A Janca che si è preso cura di me per due giorni, togliendomi ogni tipo di preoccupazione, sostenendomi e coccolandomi con grande affetto.
Peccato per le ore in cui la gara è stata sospesa, sono certa che avrei strappato il quinto posto, ma tutto ciò che umanamente ho ricevuto dal gruppo è il miglior compenso di un'impresa così straodinaria.
...Ai miei maestri di discesa...sareste stati molto fieri di me....
Astrid




IN QUALITA' DI PRESIDENTE ESPRIMO UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE ANNO PARTECIPATO ALLA 24H DELLA VAL D'ORCIA, SOPRATTUTTO PER ALCUN MOTIVI:

[list=1][*]AVETE PARTECIPATO AD UNA 24H DISTANTE DA CREMONA CIRCA 4H DI MACCHINA E A LIVELLO LOGISTICO E' UN FORTE IMPEGNO, ALCUNI DI VOI SONO PARTITI ADDIRITURA IL SABATO E SONO TORNATI LA DOMENICA SERA (VEDI ASTRID E GIANCA), INOLTRE NELLA STORIA DELLA NOSTRA SOCIETA', CHE SI E' COSTITUITA APPUNTO CON L'INTENTO DI PRENDERE PARTE ALLE 24H, E' LA PRIMA VOLTA CHE SI PARTECIPA AD UNA MANIFESTAZIONE DI QUESTO TIPO AD UNA CERTA DISTANZA......

[list=2][*]IN MERITO ALLA CLASSIFICA DELLA CUP PENSO CHE LA PARTECIPAZIONE A SIENA SIA STATA MOLTO MA MOLTO IMPORTANTE PER IPOTECARE IL PODIO IN MERITO ALLA CLASSIFICA DEI TEAM A 4 COMPONENTI, PERCHE' IL TEAM "REGALATI SIAM CARI" HA EFFETTUATO DIVERSI GIRI IN MENO RISPETTO A NOI, DI CONSEGUENZA QUESTO CI HA PERMESSO DI TORNARE ALLA SECONDA POSIZIONE DELLA GENERALE, INOLTRE IL GS ODOLESE SI E' CLASSIFICATO DIETRO DI NOI E INFINE IL TEAM "QUEI DEL FORMAIO", CHE REANO CLASSIFICATI QUARTI NELLA GENERALE, NON SI SONO PRESENTATI IN TOSCANA..........

GRAZIE A TUTTI..........

E ADESSO CI SARA' DA PREPARARE LA VAL RENDENA............

SALUTI


Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D.
zana
zana

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.09.08
Età : 42
Località : gerre caprioli

Torna in alto Andare in basso

24h Val D'Orcia Empty Re: 24h Val D'Orcia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.