C.C.CREMONESE1891MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RIUNIONE GENERALE DI FINE STAGIONE E CENA SOCIALE
6 GIORNI DI CREMONA Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 2:20 pm Da zana

» ISCRIZIONE GARE 2010
6 GIORNI DI CREMONA Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 1:26 pm Da Vadim

» Nobili 2009
6 GIORNI DI CREMONA Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:28 am Da ansora

» Rally dell'oglio Casalmorano
6 GIORNI DI CREMONA Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 4:35 pm Da ansora

» RALLY DELLE MADONNINE
6 GIORNI DI CREMONA Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 11:34 pm Da ilich

» 6h orzinuovi
6 GIORNI DI CREMONA Icon_minitimeMer Set 30, 2009 6:50 pm Da zana

» 24H VAL RENDENA
6 GIORNI DI CREMONA Icon_minitimeMer Set 16, 2009 12:45 pm Da page68

» GITA SPETTACOLARE
6 GIORNI DI CREMONA Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:51 pm Da ilich

» Lessinia Bike 26/07/09
6 GIORNI DI CREMONA Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 2:45 pm Da ansora


6 GIORNI DI CREMONA

3 partecipanti

Andare in basso

6 GIORNI DI CREMONA Empty 6 GIORNI DI CREMONA

Messaggio  zana Sab Gen 17, 2009 2:42 pm

CIAO RAGAZZI E RAGAZZE IERI SERA C'E' STATA LA PRESENTAZIONE DELLA 6 GIORNI DI CREMONA AL TEATRO PONCHIELLI, OTTIMA SERATA E MOLTO BELLA E CARATTERISTICA LA MANIFESTAZIONE.
IN MERITO ALLA 6 GIORNI L'ASSOCIAZIONE CICLISTI CREMONESI, CHE SI OCCUPERANNO DI ALCUNI INCARICHI DURANTE LA MANIFESTAZIONE, HANNO CHIESTO AL SOTTOSCRITTO UNA PICCOLA MANO PER QUANTO RIGUARDA A:

- GESTIRE INSIEME A LORO L'INGRESSO SPETTATORI (STRAPPO BIGLIETTI),
- VERIFICARE LA DIVISIONE DEGLI SPETTATORI SUGLI SPALTI (TRIBUNE PARTERRE ECC. ECC.),
- CONTROLLO SPETTATORI VARIO.................

SONO TUTTI INCARICHI NON PESANTI E PER LO PIU' C'E' LA POSSIBILITA' DI GODERSI ANCHE LA MANIFESTAZIONE, INOLTRE L'ASSOCIAZIONE CICLISTI CREMONESI DURANTE LA NOSTRA MANIFESTAZIONE XC PARCO DEL PO E DEL MORBASCO HA SEMPRE PARTECIPATO NELLA COLLABORAZIONE DI CONSEGUENZA MI SEMBRA DOVEROSO RICAMBIARE.
TENGO CMQ A SOTTOLINEARE CHE NON BISOGNERA' ESSERE PRESENTI TUTTE LE SERE MA ALMENO 1 O AL MASSIMO 2 SERATE CHE SARANNO IL LUNEDI' 9 FEBBRAIO E/O MARTEDI' 10.
HO SCELTO IO QUESTE DUE SERATE PER VARI MOTIVI:

- NEL FINE SETTIMANA SONO FUORI CREMONA,
- E L'ULTIMA SERATA VOLEVO PARTECIPARE COME SPETTATORE.


PROPONGO A TUTTI VOI DI PARTECIPARE IN MASSA ALL'ULTIMA SERATA CHE SARA' MERCOLEDI' 11/02, E PROPONGO DI PARTECIPARE COME SPETTATORI ALLA CENA DENTRO L'ANELLO DELLA PISTA E GODERSI LO SPETTACOLO, PER MAGGIORE INFORMAZIONI IL SITO DELLA 6 GIORNI E' http://www.6giornidicremona.com/ QUI SONO RIPORTATI TUTTI I PREZZI.............

MI RACCOMANDO RAGAZZI.......................................



Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D.
zana
zana

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.09.08
Età : 42
Località : gerre caprioli

Torna in alto Andare in basso

6 GIORNI DI CREMONA Empty Re: 6 GIORNI DI CREMONA

Messaggio  GERE Dom Gen 18, 2009 11:53 am

Ciao Zana, ho visto la loncandina anche in ufficio, ma il sito é olto più dettagliato. Visto che sei andato all'inaugurazione, potresti SINTETICAMENTE rispondere a quanto segue:
- se si dovesse "collaborare" si può godere dello spettacolo o dipende dalla posizione in cui si é?..o assolutamente no?
- hai fatto riferimento ai prezzi perché se si fosse spettatori per una sera (dopo aver "collaborato") si paga?
- le sere che TU HAI SCELTO sono vincolanti o solo di COMODO per i TUOI impegni?...anzi,scusa, solo le sole tue dispobilità? (es. io potrei preferirne una nel fine settimana)

La cosa é interessante e sembra ben organizzate, anche se le prenotazioni visibili "on line" sono veramente poche; potrei anche decidere di "collaborare,dopo aver letto le risposte. Grazie. Very Happy

GERE

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 12.10.08

Torna in alto Andare in basso

6 GIORNI DI CREMONA Empty Re: 6 GIORNI DI CREMONA

Messaggio  zana Lun Gen 19, 2009 10:48 am

GERE ha scritto:Ciao Zana, ho visto la loncandina anche in ufficio, ma il sito é olto più dettagliato. Visto che sei andato all'inaugurazione, potresti SINTETICAMENTE rispondere a quanto segue:
- se si dovesse "collaborare" si può godere dello spettacolo o dipende dalla posizione in cui si é?..o assolutamente no?
- hai fatto riferimento ai prezzi perché se si fosse spettatori per una sera (dopo aver "collaborato") si paga?
- le sere che TU HAI SCELTO sono vincolanti o solo di COMODO per i TUOI impegni?...anzi,scusa, solo le sole tue dispobilità? (es. io potrei preferirne una nel fine settimana)

La cosa é interessante e sembra ben organizzate, anche se le prenotazioni visibili "on line" sono veramente poche; potrei anche decidere di "collaborare,dopo aver letto le risposte. Grazie. Very Happy


gere allora:

-per chi fa servizio mi hanno detto che lo spettacolo lo si vede alla grande l'unica cosa che non ci si può sedere come uno spettatore anche perchè è pieno di televisioni varie e quindi chi fà servizio girerà all'interno del velodromo un pò da tutte le parti


-per quanto riguarda i prezzi se uno fà servizio non paga ma se uno non fà servizio paga,

-le sere che ho scelto sono quele che ho scritto per i seguenti motivi, quando facciamo servizio ho piacere che ci sia io perchè visto che adesso in questi giorni prenderò parte alle riunioni dove spiegano esattamente quello che si deve fare....... ma se mi dai disponibilità per il fine settimana lo comunico a chi di dovere......... mentre al mercoledì che è l'ultima sera volevo godermi lo spettacolo in compagnia magari anche cenando all'interno del velodromo.........



Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D.
zana
zana

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.09.08
Età : 42
Località : gerre caprioli

Torna in alto Andare in basso

6 GIORNI DI CREMONA Empty Re: 6 GIORNI DI CREMONA

Messaggio  Ospite Lun Gen 19, 2009 1:36 pm

zana come già detto io e ezze siamo presenti a tutte le sere che ci sia bisogno,cena compresa...ovvio!!!
magari se siamo in compagnia di stendiste è meglio ma conoscendoti su questo non pèosso fare affidamento!
beh ci aggiorniamo alla riunione di mercoledì...ciao
gere per te è stato riservato il posto di parcheggiatore,al freddo e gelo...è quello che ti meriti...pituto!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6 GIORNI DI CREMONA Empty Re: 6 GIORNI DI CREMONA

Messaggio  zana Lun Gen 19, 2009 4:42 pm

Ciao ragazzi e ragazze, pochi minuti fà sono stato contattato dal responsabile dell'associazione ciclisti cremonesi, il quale mi ha comunicato che per quanto riguarda il nostro gruppo ha segnato un paio di persone perchè hanno raggiunto il numero massimo di volontari; di conseguenza siamo rimasti d'accordo che ci aggiorniamo a fine mese.
Cmq ho capito che il comitato organizzatore è a dir poco fiscale perchè vogliono nomi e cognomi orari, consegnano ai volontari pettorine, tesserini personalizzati ecc. ecc.
Penso che ascoltando e sentendo il parere di alcuni iscritti la voglia di collaborare a questo grande evento c'è stata e di conseguenza ringrazio tutti coloro che si sono fatti avanti, e penso anche che per il prossimo anno ad essere informati e avvisati con più preavviso sicuramente il nostro gruppo potrebbe partecipare più numeroso e fare la sua bella figura.
A questo punto attendiamo novità dal comitato organizzatore e dall'associazione ciclisti cremonesi per le ultime novità in merito.

un grazie ancora a tutti.


Saluti




Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D.
zana
zana

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.09.08
Età : 42
Località : gerre caprioli

Torna in alto Andare in basso

6 GIORNI DI CREMONA Empty Re: 6 GIORNI DI CREMONA

Messaggio  Ospite Mar Gen 20, 2009 7:24 pm

ZANA SEI UN PAGLIACCIO...AVVISA PURE IL RAPPRESENTANTE DEI CICLISTI CREMONESI CHE AL PORTO,LA DONDEO,L'XC DEL 1° NOV E ALTRI SBATTIMENTI VARI CI VA LUI...SE POI LA CONSIDERAZIONE E' QUESTA!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6 GIORNI DI CREMONA Empty Re: 6 GIORNI DI CREMONA

Messaggio  zana Mar Gen 20, 2009 7:46 pm

ilich ha scritto:ZANA SEI UN PAGLIACCIO...AVVISA PURE IL RAPPRESENTANTE DEI CICLISTI CREMONESI CHE AL PORTO,LA DONDEO,L'XC DEL 1° NOV E ALTRI SBATTIMENTI VARI CI VA LUI...SE POI LA CONSIDERAZIONE E' QUESTA!!!



PAGLIACCIO SARAI TU.............................
zana
zana

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.09.08
Età : 42
Località : gerre caprioli

Torna in alto Andare in basso

6 GIORNI DI CREMONA Empty Re: 6 GIORNI DI CREMONA

Messaggio  ezze Mar Gen 20, 2009 8:21 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid mi sa che mi intrometto:PAGLIACCIO forse e' un po' colorito come termine,ma ilich ha ragione! non si cerca aiuto se poi non serve Evil or Very Mad
ezze
ezze

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

6 GIORNI DI CREMONA Empty Re: 6 GIORNI DI CREMONA

Messaggio  zana Mar Gen 20, 2009 9:32 pm

[quote="ezze"]affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid mi sa che mi intrometto:PAGLIACCIO forse e' un po' colorito come termine,ma ilich ha ragione! non si cerca aiuto se poi non serve Evil or Very Mad[/quote


Penso che chiedere una mano è lecito,soprattutto a chi una volta all'anno se pur con poco ti dà una mano, seconda cosa si è arrivati a questa decisione per diversi motivi:

L'associazione ciclisti cremonesi ha messo a disposizione circa 15 persone, quando il massimo era di circa 20 persone, di conseguenza mancavano circa 5 persone; ed è stato lì che l'associazione mi ha contattato circa giovedì scorso chiedendomi se il gruppo MTB riusciva a patecipare appunto con 4/5 persone.
Dopo di che il sottoscritto prima di prendere decisioni affrettate si è consultato con diverse persone e ho visto un certo interesse (e come scritto precedentemente vi ringrazio per la disponibilità).
Ieri pomeriggio sono stato contattato dall'associazione il quale mi comunicavano che avevano bisogno di sapere entro sera, nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e altri dati personali....... di coloro che davano disponibilità per la 6gg, ma non solo, mi facevano notare che non era possibile dare disponibilità per una sera o per l'altra ma che bisognava dare la disponibilità e basta e che in un secondo momento, vale a dire 1 o al massimo 2gg prima della manifestazione si impostavano i turni.......... e non è ancora finita mi comunicavano anche che in alcune serate tassativamente il servizio bisogna incominciarlo alle ore 17:00.............
A questo punto il sottoscritto, come potete immaginare, si è trovato in difficoltà e in accordo con il responsabile dell'associazione si è deciso che i 4/5 posti che aveva bisogno li passava ad un'altro gruppo, che non sò chi sia, e che a noi lasciavano uno o due posti intestati al sottoscritto.................
Tengo a precisare che questo evento, come ho scritto ieri, non è una garettina ma è una manifestazione proffesionistica internazionale e di conseguenza c'è la massima fiscalità e rigidità per ogni cosa ,e anche il sottoscritto ha sottovalutato, inoltre come facevo nel giro di qualche ora a dare certe garanzie??????????????? siamo gente che lavora e alcuni con dei turni, alcuni hanno famiglia ecc. ecc.
Di coseguenza, se permettete, mi possano girare i c..........i se mi sento dire pagliaccio!!!!!!!!!!!!!!!! E prima di parlare bisogna saperle le cose, come bisogna sapere che l'associazione ciclisti cremonesi non c'entra un c....o con il circuito del porto con la dondeo e tanto meno con la nostra gara.................
Infine penso, e qui ho finito, che se il problema è "devo pagare 15€ e non posso entrare gratis" se volete dare la vostra disponibilità al mio posto senza sapere orari e/o serata ecc. ecc. fatemelo sapere, vi comunico il numero del responsabile dell'associazione, prendete parte alle riunioni qualche gg prima e il gioco è fatto.


Senza rancore




Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D.
zana
zana

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.09.08
Età : 42
Località : gerre caprioli

Torna in alto Andare in basso

6 GIORNI DI CREMONA Empty Re: 6 GIORNI DI CREMONA

Messaggio  Ospite Mar Gen 20, 2009 10:02 pm

RANCORE MAI,DA PARTE MIA...MA CHE D0' BALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6 GIORNI DI CREMONA Empty Re: 6 GIORNI DI CREMONA

Messaggio  GERE Mar Gen 20, 2009 11:01 pm

Mi sento di spendere "due" paroline perché gli animi mi sembrano un pò concitati. Prima a Zana: conoscendo tutta la storia avresti dovunto SINTETICAMENTE e chiaramente dire: SERVONO N. "X" PERSONE per...chi é disposto? (e un piccolo suggerimento, togli tutti i circa, che usi, significano un "dato" non definito! se chiedono 20 persone sono 20.), i messaggi troppo lunghi sono "ingarbugliati" ed inducono a confusione. Mio modestissimo parere, ovviamente. Wink Wink Wink

Per Ilich: reazione comprensibile, eri così entusiasta....ma ti resta sempre il mio posto da parcheggiatore, al freddo e al gelo pale Exclamation , PITUTO!!! Anzi portati la bici, così parcheggi più auto se riduci i tempi!!! Io resto volentieri a casa. Sleep Sleep con le babuccie in real deer ed il pigiama damascato.

Alla fine di tutto...peccato! sarà sicuramente una bella manifestazione...in bocca al lupo. Laughing Laughing

GERE

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 12.10.08

Torna in alto Andare in basso

6 GIORNI DI CREMONA Empty Re: 6 GIORNI DI CREMONA

Messaggio  GERE Mar Gen 20, 2009 11:12 pm

[quote="zana"]
ezze ha scritto:affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid mi sa che mi intrometto:PAGLIACCIO forse e' un po' colorito come termine,ma ilich ha ragione! non si cerca aiuto se poi non serve Evil or Very Mad[/quote


Penso che chiedere una mano è lecito,soprattutto a chi una volta all'anno se pur con poco ti dà una mano, seconda cosa si è arrivati a questa decisione per diversi motivi:

L'associazione ciclisti cremonesi ha messo a disposizione circa 15 persone, quando il massimo era di circa 20 persone, di conseguenza mancavano circa 5 persone; ed è stato lì che l'associazione mi ha contattato circa giovedì scorso chiedendomi se il gruppo MTB riusciva a patecipare appunto con 4/5 persone.
Dopo di che il sottoscritto prima di prendere decisioni affrettate si è consultato con diverse persone e ho visto un certo interesse (e come scritto precedentemente vi ringrazio per la disponibilità).
Ieri pomeriggio sono stato contattato dall'associazione il quale mi comunicavano che avevano bisogno di sapere entro sera, nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e altri dati personali....... di coloro che davano disponibilità per la 6gg, ma non solo, mi facevano notare che non era possibile dare disponibilità per una sera o per l'altra ma che bisognava dare la disponibilità e basta e che in un secondo momento, vale a dire 1 o al massimo 2gg prima della manifestazione si impostavano i turni.......... e non è ancora finita mi comunicavano anche che in alcune serate tassativamente il servizio bisogna incominciarlo alle ore 17:00.............
A questo punto il sottoscritto, come potete immaginare, si è trovato in difficoltà e in accordo con il responsabile dell'associazione si è deciso che i 4/5 posti che aveva bisogno li passava ad un'altro gruppo, che non sò chi sia, e che a noi lasciavano uno o due posti intestati al sottoscritto.................
Tengo a precisare che questo evento, come ho scritto ieri, non è una garettina ma è una manifestazione proffesionistica internazionale e di conseguenza c'è la massima fiscalità e rigidità per ogni cosa ,e anche il sottoscritto ha sottovalutato, inoltre come facevo nel giro di qualche ora a dare certe garanzie??????????????? siamo gente che lavora e alcuni con dei turni, alcuni hanno famiglia ecc. ecc.
Di coseguenza, se permettete, mi possano girare i c..........i se mi sento dire pagliaccio!!!!!!!!!!!!!!!! E prima di parlare bisogna saperle le cose, come bisogna sapere che l'associazione ciclisti cremonesi non c'entra un c....o con il circuito del porto con la dondeo e tanto meno con la nostra gara.................
Infine penso, e qui ho finito, che se il problema è "devo pagare 15€ e non posso entrare gratis" se volete dare la vostra disponibilità al mio posto senza sapere orari e/o serata ecc. ecc. fatemelo sapere, vi comunico il numero del responsabile dell'associazione, prendete parte alle riunioni qualche gg prima e il gioco è fatto.


Senza rancore




Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D.

Zana, c'é da dire che ti sei buttato anima e cuore in questo ruolo di presidente, che a volte porta dei "grattacapi"; ma, come giustamente scrivi, siamo persone che lavorano, con famiglia e la bici (di conseguenza tutto l'indotto ad essa collegato) é un passatmempo. Credo sia meglio ponderare le iniziative future e valutarle un attimo. Certo che anche chi ti ha messo in questa situazione, non é stato brillantissimo nella gestione della richiesta....hai la mia (seppur modesta) solidarietà. Ti stai facendo "le ossa" come si dice. Wink Cool

GERE

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 12.10.08

Torna in alto Andare in basso

6 GIORNI DI CREMONA Empty Re: 6 GIORNI DI CREMONA

Messaggio  zana Mer Gen 21, 2009 7:06 pm

CARO GERE IL PROBLEMA DI TUTTO QUESTO NON E' SICURAMENTE "IL CIRCA", MA QUELLO CHE A VOLTE MI PUO' DARE FASTIDIO SONO ALCUNI ATTEGGIAMENTI E/O RISPOSTE RIVOLTE AL SOTTOSCRITTO CHE MI POSSONO DARE FASTIDIO, COME SUCCESSO IERI; IO CAPISCO IL RAMMARICO PER QUELLO CHE E' SUCCESSO E INFATTI AVEVO SCRITTO CHE SE VENIVO INTERPELLATO PRIMA LE COSE SAREBBERO ANDATE DIVERSAMENTE, E AVEVO RINGRAZIATO TUTTI COLORO CHE AVEVANO DATO DISPONIBILITA'.
HAI RAGIONE ANCHE TU NEL DIRE CHE CHI MI HA INTERPELLATO NELLA QUESTIONE NON E' STATO BRILLANTE, MA NON PREOCUPARTI CHE A CHI DI DOVERE L'HO FATTO PRESENTE SPECIFICANDO ANCHE CHE IL GRUPPO MTB RIUSCIVA TRANQUILLAMENTE A COPRIRE UNA SERATA............
T RINGRAZIO PER IL "ti sei buttato anima e cuore in questo ruolo di presidente" ED E' PROPRIO PER QUESTO CHE ALCUNE USCITE MI FANNO INNERVOSIRE..................



Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D.
zana
zana

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.09.08
Età : 42
Località : gerre caprioli

Torna in alto Andare in basso

6 GIORNI DI CREMONA Empty Re: 6 GIORNI DI CREMONA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.