C.C.CREMONESE1891MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RIUNIONE GENERALE DI FINE STAGIONE E CENA SOCIALE
TESSERAMENTO ANNO 2009 Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 2:20 pm Da zana

» ISCRIZIONE GARE 2010
TESSERAMENTO ANNO 2009 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 1:26 pm Da Vadim

» Nobili 2009
TESSERAMENTO ANNO 2009 Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:28 am Da ansora

» Rally dell'oglio Casalmorano
TESSERAMENTO ANNO 2009 Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 4:35 pm Da ansora

» RALLY DELLE MADONNINE
TESSERAMENTO ANNO 2009 Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 11:34 pm Da ilich

» 6h orzinuovi
TESSERAMENTO ANNO 2009 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 6:50 pm Da zana

» 24H VAL RENDENA
TESSERAMENTO ANNO 2009 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 12:45 pm Da page68

» GITA SPETTACOLARE
TESSERAMENTO ANNO 2009 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:51 pm Da ilich

» Lessinia Bike 26/07/09
TESSERAMENTO ANNO 2009 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 2:45 pm Da ansora


TESSERAMENTO ANNO 2009

+3
ezze
Digia
zana
7 partecipanti

Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  zana Lun Gen 05, 2009 6:02 pm

CIAO RAGAZZI E RAGAZZE PER QUANTO RIGUARDA IL TESSERAMENTO 2009 INNANZI TUTTO LE TESSERE DEL 2008 DOVREBBERO ESSERE VALIDE FINO A FINE GENNAIO DI CONSEGUENZA DA INIZIO FEBBRAIO OCCORRE AVERE IL TESSERAMENTO PER L'ANNO IN CORSO; VERSO FINE MESE CI SARA' UNA RIUNIONE GENERALE CHE RIGUARDERA', OLTRE CHE ALLA PROGRAMMAZIONE GARE 2009, ANCHE ALLA RACCOLTA QUOTE PER ISCRIZIONE (80€UOMINI 75€DONNE CON COMPLETO ESTIVO, 50€ SOLA ISCRIZIONE).
DI CONSEGUENZA CHI FOSSE INTERESSATO AD AVERE LA TESSERA IL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE CONTATTI IL SOTTOSCRITTO E IN ALTERNATIVA CLAUDIO CERRI PER:

_CONSEGNA QUOTA ISCRIZIONE,

_CONSEGNA CERTIFICATO MEDICO,

_CONSEGNA FOTOTESSERA (SE NUOVO ISCRITTO),

_CONSEGNA FOTOCOPIA DOCUMENTO E CODICE FISCALE (SE NUOVO ISCRITTO).

SI COMUNICA CHE DAL PAGAMENTO ALLA CONSEGNA TESSERA IL TEMPO STIMATO E' PARI A CIRCA 2 SETTIMANE




SALUTI



Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D.
zana
zana

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.09.08
Età : 42
Località : gerre caprioli

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty ASSEMBLEA

Messaggio  Digia Mar Gen 06, 2009 1:59 pm

Ciao Zana,

l'assemblea del 21/01 è al Coni?
Digia
Digia

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 59
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  ezze Mar Gen 06, 2009 8:23 pm

per le visite mediche,ho una proposta:
come abbiamo gia fatto l'anno scorso nel mese di gennaio si potrebbero effettuare la visite mediche presso il centro sportivo marathon di brescia dove il costo era 35 euro se non ricordo male,contro i 66 di cremona (ladri!). c'e' aperto anche un sabato al mese se ci fossero problemi con il lavoro.
devo pero' telefonare subitissimo per la prenotazione,quindi chi fosse interessato mi chiami o mi lasci un sms al 3284060061 entro il fine settimana.
documenti necessari i soliti piu' il modulo intestato della societa' che in qualche modo procureremo.
la visita si puo' anticipare fino ad un mese rispetto la data di scadenza della visita precedente.ciao cotiche!
ezze
ezze

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  lorkmark Mer Gen 07, 2009 1:30 am

ciao io sono nuovo e sono ancora molto ignorante in materia. quest'anno per la prima volta mi voglio tesserare per fare qualche garetta e ho deciso di affiancarmi a voi, per la visita a brescia a me andrebbe benissimo però non so che documenti bisogna preparare, illuminatemi per piacere. ciao e grazie a chiunque voglia rispondere.

lorkmark

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 39
Località : Pescarolo

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  Ospite Mer Gen 07, 2009 12:36 pm

se non mi sbaglio serve la richiesta della società firmata e timbrata e poi l'esito della visita dello scorso anno ma se non ce l'hai essendo la tua prima affiliazione puoi fare senza...credo sia tutto ma alla prossima riunione del consiglio mi informo e poi ti dico,ciao e ben venuto a bordo...del titanic!!! affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  Ospite Mer Gen 07, 2009 12:39 pm

digia non hai una foto in ginocchio mentre guardi bruciare la tua "fender"(sò che hai in mano un basso)e con le mani invogli il fuoco a fare la sua parte come jimy???dai sarebbe fighissimo!!!ciaooo... afro lol! afro lol! afro lol! afro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty JIMI

Messaggio  Digia Gio Gen 08, 2009 1:38 am

Ciao Ilich,

L'unica cosa in cui posso vagamente somigliare a JH sono i capelli se non metto il gel!
Di foto mentre suono ne ho poche perchè vengono male (chissà perchè) però vengono meglio di quelle in bici; giudica tu!
TESSERAMENTO ANNO 2009 31052013[/img][img[img]TESSERAMENTO ANNO 2009 Eroica12[/img][img]
Digia
Digia

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 59
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  zana Gio Gen 08, 2009 2:24 pm

lorkmark ha scritto:ciao io sono nuovo e sono ancora molto ignorante in materia. quest'anno per la prima volta mi voglio tesserare per fare qualche garetta e ho deciso di affiancarmi a voi, per la visita a brescia a me andrebbe benissimo però non so che documenti bisogna preparare, illuminatemi per piacere. ciao e grazie a chiunque voglia rispondere.



Ciao nella mail che ti ho mandato c'era il mio cell., appena puoi chiamami......

saluti


Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D.
zana
zana

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.09.08
Età : 42
Località : gerre caprioli

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  Ospite Gio Gen 08, 2009 2:57 pm

digia,in tutti e due i casi fai la tua porca figura...certo che una strato data alle fiamme però...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  lorkmark Ven Gen 09, 2009 10:22 pm

ciao grazie ZANA per avermi risposto. domani appena ho un attimo di tempo ti telefono!!

lorkmark

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 39
Località : Pescarolo

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  lorkmark Mer Gen 14, 2009 5:19 pm

ezze ha scritto:per le visite mediche,ho una proposta:
come abbiamo gia fatto l'anno scorso nel mese di gennaio si potrebbero effettuare la visite mediche presso il centro sportivo marathon di brescia dove il costo era 35 euro se non ricordo male,contro i 66 di cremona (ladri!). c'e' aperto anche un sabato al mese se ci fossero problemi con il lavoro.
devo pero' telefonare subitissimo per la prenotazione,quindi chi fosse interessato mi chiami o mi lasci un sms al 3284060061 entro il fine settimana.
documenti necessari i soliti piu' il modulo intestato della societa' che in qualche modo procureremo.
la visita si puo' anticipare fino ad un mese rispetto la data di scadenza della visita precedente.ciao cotiche!


è ancora valida la tua propoata? nel caso ne sarei interessato!!

lorkmark

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 39
Località : Pescarolo

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  ezze Mer Gen 14, 2009 11:59 pm

LORKMARK le visite sono mercoledi 21 ore 14.30 a brescia. ho prenotato per 4 di cui anche te. fammi sapere se hai dei problemi a venire, faremmo una macchina sola. pero' adesso bisogna farsi dare da qualcuno il foglio di richiesta timbrato dalla societa'.ciao
ezze
ezze

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  lorkmark Gio Gen 15, 2009 6:18 pm

ezze ha scritto:LORKMARK le visite sono mercoledi 21 ore 14.30 a brescia. ho prenotato per 4 di cui anche te. fammi sapere se hai dei problemi a venire, faremmo una macchina sola. pero' adesso bisogna farsi dare da qualcuno il foglio di richiesta timbrato dalla societa'.ciao

Hai fatto benissimo ci sarò, per favore in MP lasciami un tuo recapito tel che lunedì o anche prima ti tel per metterci d'accordo. per il foglio della società penso basta dirlo al presidente che penso riesca a procurarceli in tempo per martedì, giusto?

lorkmark

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 39
Località : Pescarolo

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  michele2 Ven Gen 16, 2009 12:53 am

ezze ha scritto:LORKMARK le visite sono mercoledi 21 ore 14.30 a brescia. ho prenotato per 4 di cui anche te. fammi sapere se hai dei problemi a venire, faremmo una macchina sola. pero' adesso bisogna farsi dare da qualcuno il foglio di richiesta timbrato dalla societa'.ciao


che peccato non andiate di sabato ! sarei venuto volentieri con voi
Ezze ti chiedo una cortesia, mandami un sms col numero del centro di brescia, cosi" mi organizzo!
ciao. What a Face

michele2

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.12.08

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  page68 Ven Gen 16, 2009 10:17 am

... miche, fammi sapere quando vai, con comodo, tanto la mia scade tra un mesetto... se vai di sabato facciamo una macchinata, viene anche andrea boss... ciao a presto...
page68
page68

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 25.09.08
Località : bianco, rosso e verdone

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  ezze Ven Gen 16, 2009 9:01 pm

vedo che c'e' gente che deve fare la visita,pero' io avevo avvertito che avrei prenotato e tenuto conto degli impegni di tutti quelli che venivano con noi(ce la facevano anche il primo sabato di gennaio),non avendo nessuna risposta .................mi spiace.
il numero del marathon e' 030 220064 030 220565 michele dimmi se vedi il messaggio perche' il tuo numero non l'ho memorizzato.ciao
ezze
ezze

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  zana Sab Gen 17, 2009 8:37 pm

zana ha scritto:CIAO RAGAZZI E RAGAZZE PER QUANTO RIGUARDA IL TESSERAMENTO 2009 INNANZI TUTTO LE TESSERE DEL 2008 DOVREBBERO ESSERE VALIDE FINO A FINE GENNAIO DI CONSEGUENZA DA INIZIO FEBBRAIO OCCORRE AVERE IL TESSERAMENTO PER L'ANNO IN CORSO; VERSO FINE MESE CI SARA' UNA RIUNIONE GENERALE CHE RIGUARDERA', OLTRE CHE ALLA PROGRAMMAZIONE GARE 2009, ANCHE ALLA RACCOLTA QUOTE PER ISCRIZIONE (80€UOMINI 75€DONNE CON COMPLETO ESTIVO, 50€ SOLA ISCRIZIONE).
DI CONSEGUENZA CHI FOSSE INTERESSATO AD AVERE LA TESSERA IL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE CONTATTI IL SOTTOSCRITTO E IN ALTERNATIVA CLAUDIO CERRI PER:

_CONSEGNA QUOTA ISCRIZIONE,

_CONSEGNA CERTIFICATO MEDICO,

_CONSEGNA FOTOTESSERA (SE NUOVO ISCRITTO),

_CONSEGNA FOTOCOPIA DOCUMENTO E CODICE FISCALE (SE NUOVO ISCRITTO).

SI COMUNICA CHE DAL PAGAMENTO ALLA CONSEGNA TESSERA IL TEMPO STIMATO E' PARI A CIRCA 2 SETTIMANE




SALUTI



Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D.




RAGAZZI TRA QUALCHE GIORNO COMUNICO LA DATA PER LA RIUNIONE GENERALE DI FINE MESE PER RACCOLTA QUOTE PIU' RITIRO MODULI PER PROGRAMMAZIONE GARE E/O ESCURSIONI ANNO 2009.
SE QUALCUNO NE E' ANCORA SPROVVISTO E' PREGATO DI COMUNICARMI LA MAIL CHE AL PIU' PRESTO GLI VERRA' INVIATO IL TUTTO


SALUTI E A PRESTO



Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D
zana
zana

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.09.08
Età : 42
Località : gerre caprioli

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  michele2 Sab Gen 17, 2009 8:53 pm

ezze ha scritto:vedo che c'e' gente che deve fare la visita,pero' io avevo avvertito che avrei prenotato e tenuto conto degli impegni di tutti quelli che venivano con noi(ce la facevano anche il primo sabato di gennaio),non avendo nessuna risposta .................mi spiace.
il numero del marathon e' 030 220064 030 220565 michele dimmi se vedi il messaggio perche' il tuo numero non l'ho memorizzato.ciao

Ti ringrazio per il numero ciao a presto! Shocked

michele2

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.12.08

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  michele2 Sab Gen 17, 2009 8:58 pm

page68 ha scritto:... miche, fammi sapere quando vai, con comodo, tanto la mia scade tra un mesetto... se vai di sabato facciamo una macchinata, viene anche andrea boss... ciao a presto...

sicuramente di sabato.........dai che ci organizziamo

michele2

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.12.08

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  zana Lun Gen 19, 2009 4:55 pm

zana ha scritto:CIAO RAGAZZI E RAGAZZE PER QUANTO RIGUARDA IL TESSERAMENTO 2009 INNANZI TUTTO LE TESSERE DEL 2008 DOVREBBERO ESSERE VALIDE FINO A FINE GENNAIO DI CONSEGUENZA DA INIZIO FEBBRAIO OCCORRE AVERE IL TESSERAMENTO PER L'ANNO IN CORSO; VERSO FINE MESE CI SARA' UNA RIUNIONE GENERALE CHE RIGUARDERA', OLTRE CHE ALLA PROGRAMMAZIONE GARE 2009, ANCHE ALLA RACCOLTA QUOTE PER ISCRIZIONE (80€UOMINI 75€DONNE CON COMPLETO ESTIVO, 50€ SOLA ISCRIZIONE).
DI CONSEGUENZA CHI FOSSE INTERESSATO AD AVERE LA TESSERA IL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE CONTATTI IL SOTTOSCRITTO E IN ALTERNATIVA CLAUDIO CERRI PER:

_CONSEGNA QUOTA ISCRIZIONE,

_CONSEGNA CERTIFICATO MEDICO,

_CONSEGNA FOTOTESSERA (SE NUOVO ISCRITTO),

_CONSEGNA FOTOCOPIA DOCUMENTO E CODICE FISCALE (SE NUOVO ISCRITTO).

SI COMUNICA CHE DAL PAGAMENTO ALLA CONSEGNA TESSERA IL TEMPO STIMATO E' PARI A CIRCA 2 SETTIMANE




SALUTI



Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D.




CIAO RAGAZZI E RAGAZZE, PER QUANTO RIGUARDA LA RIUNIONE GENERALE DI FINE MESE HO AVUTO L'OK DAL CONI PER LA SERATA DI MERCOLEDI' 28 GENNAIO ORE 21:15 PRESSO SEDE DEL CONI IN VIA FABIO FILZI N°35 2°PIANO , NELLA SERATA VERRANNO RACCOLTE LE QUOTE DI ISCRIZIONE (VEDI SOPRA) ED INOLTRE IL MODULO GARE INVIATO VIA MAIL.
IN RIFERIMENTO AL MODULO GARE SI COMUNICA CHE IL MODULO VA COMPILATO IN OGNI SUA PARTE E CONSEGNATO, DI CONSEGUENZA VERRA' POI EFFETTUATO UN RESOCONTO PER POI POTER FARE UN PROGRAMMA GARE E/O ESCURSIONI ANNO 2009.
CHI NON E' IN POSSESSO DEL MODULO GARE SI FACCIA AVANTI.

A PRESTO





Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D. cell. 335/8321721
zana
zana

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.09.08
Età : 42
Località : gerre caprioli

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  ansora Lun Gen 19, 2009 10:03 pm

scusami Marco ma io nn ho ricevuto il modulo gare in email..Potresti inviarmelo?Grazie
Andrea
ansora
ansora

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  zana Lun Gen 19, 2009 10:57 pm

ansora ha scritto:scusami Marco ma io nn ho ricevuto il modulo gare in email..Potresti inviarmelo?Grazie



Andrea



mandami la mail per favore


Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D.
zana
zana

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.09.08
Età : 42
Località : gerre caprioli

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  lorkmark Mar Gen 20, 2009 3:53 am

per favore invia modulo gare anche a me . manda a lorkmark@libero.it e poi rispondimi al mio MP grazie!!

lorkmark

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 39
Località : Pescarolo

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  lorkmark Mer Gen 21, 2009 1:05 am

ok è arrivato il modulo!! piccola domanda da principiante in materia, ma dove trovo un elenco delle gare almeno della lombardia? grazie ma il mondo delle gare per me è nuovo!!

lorkmark

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.12.08
Età : 39
Località : Pescarolo

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  zana Mer Gen 21, 2009 6:16 pm

lorkmark ha scritto:ok è arrivato il modulo!! piccola domanda da principiante in materia, ma dove trovo un elenco delle gare almeno della lombardia? grazie ma il mondo delle gare per me è nuovo!!



http://www.pianetamountainbike.it/


QUI TROVI TUTTO, O QUASI...........



Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D.
zana
zana

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.09.08
Età : 42
Località : gerre caprioli

Torna in alto Andare in basso

TESSERAMENTO ANNO 2009 Empty Re: TESSERAMENTO ANNO 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.