C.C.CREMONESE1891MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RIUNIONE GENERALE DI FINE STAGIONE E CENA SOCIALE
CHRISTMAS RUNNING Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 2:20 pm Da zana

» ISCRIZIONE GARE 2010
CHRISTMAS RUNNING Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 1:26 pm Da Vadim

» Nobili 2009
CHRISTMAS RUNNING Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:28 am Da ansora

» Rally dell'oglio Casalmorano
CHRISTMAS RUNNING Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 4:35 pm Da ansora

» RALLY DELLE MADONNINE
CHRISTMAS RUNNING Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 11:34 pm Da ilich

» 6h orzinuovi
CHRISTMAS RUNNING Icon_minitimeMer Set 30, 2009 6:50 pm Da zana

» 24H VAL RENDENA
CHRISTMAS RUNNING Icon_minitimeMer Set 16, 2009 12:45 pm Da page68

» GITA SPETTACOLARE
CHRISTMAS RUNNING Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:51 pm Da ilich

» Lessinia Bike 26/07/09
CHRISTMAS RUNNING Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 2:45 pm Da ansora


CHRISTMAS RUNNING

+3
essiamonoi
zana
ezze
7 partecipanti

Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty CHRISTMAS RUNNING

Messaggio  ezze Lun Dic 15, 2008 8:44 pm

confermato domenica 21 con partenza alle 9.15 si svolgera' la christmas running organizzata dai golenaprofonda,pedalata non competitiva con ritrovo e partenza dalla galleria 25 aprile.come diceva il nostro presidentissimo e' una buona occasione per leccare il culo al suo capo ( Razz ovviamente e' una battuta!!!!!!!!!!!!!) e di farci vedere numerosi,quindi mi aspetto un bel numero di iscritti compreso zanacchi!!!!!!!!!!volevo ripetere pero' che e' alla portata di tutti anche dei meno allenati e alla portata delle ragazze che sinceramente spero di vederne almeno una anche se ho dei dubbi.

adesso che vi ho istruito voglio chiedere se qualche buon uomo mi dice come STRACAZZO si fa a cambiare la foto avatar che in questa sembro un malato mentale. grazie ciao a tutti
ezze
ezze

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty Re: CHRISTMAS RUNNING

Messaggio  zana Lun Dic 15, 2008 9:26 pm

ezze ha scritto:confermato domenica 21 con partenza alle 9.15 si svolgera' la christmas running organizzata dai golenaprofonda,pedalata non competitiva con ritrovo e partenza dalla galleria 25 aprile.come diceva il nostro presidentissimo e' una buona occasione per leccare il culo al suo capo ( Razz ovviamente e' una battuta!!!!!!!!!!!!!) e di farci vedere numerosi,quindi mi aspetto un bel numero di iscritti compreso zanacchi!!!!!!!!!!volevo ripetere pero' che e' alla portata di tutti anche dei meno allenati e alla portata delle ragazze che sinceramente spero di vederne almeno una anche se ho dei dubbi.

adesso che vi ho istruito voglio chiedere se qualche buon uomo mi dice come STRACAZZO si fa a cambiare la foto avatar che in questa sembro un malato mentale. grazie ciao a tutti


CARO EZZE SABATO RITIRO LA MIA BICI CHE ERA A FARE IL TAGLIANDO REVISIONE E POI VIA......


Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D.
zana
zana

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.09.08
Età : 42
Località : gerre caprioli

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty christmas running

Messaggio  essiamonoi Mar Dic 16, 2008 9:32 pm

salvo diluvio io ci sono affraid se nevica pure metto le catene al collo cosi ezze mi tira un pò santa
essiamonoi
essiamonoi

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 55
Località : Gilez

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty Re: CHRISTMAS RUNNING

Messaggio  GERE Mer Dic 17, 2008 12:40 am

ezze ha scritto:confermato domenica 21 con partenza alle 9.15 si svolgera' la christmas running organizzata dai golenaprofonda,pedalata non competitiva con ritrovo e partenza dalla galleria 25 aprile.come diceva il nostro presidentissimo e' una buona occasione per leccare il culo al suo capo ( Razz ovviamente e' una battuta!!!!!!!!!!!!!) e di farci vedere numerosi,quindi mi aspetto un bel numero di iscritti compreso zanacchi!!!!!!!!!!volevo ripetere pero' che e' alla portata di tutti anche dei meno allenati e alla portata delle ragazze che sinceramente spero di vederne almeno una anche se ho dei dubbi.

adesso che vi ho istruito voglio chiedere se qualche buon uomo mi dice come STRACAZZO si fa a cambiare la foto avatar che in questa sembro un malato mentale. grazie ciao a tutti

Ezze cyclops Suspect te l'ho spiegato domenica!!!! What a Face Devi andare nel Tuo profilo, poi AVATAR e lì puoi: 1)scegliere una foto dal tuo PC, oppure 2) "sfoglia" e scegliere una foto dalle preimpostate, facendo scorrere le varie categorie (attori, cantanti, ecc...) capitooo affraid affraid

Fallo presto, perché questa foto fa veramente c.....re! Laughing

GERE

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 12.10.08

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty Re: CHRISTMAS RUNNING

Messaggio  GERE Mer Dic 17, 2008 12:43 am

Per domenica me lo appunto. Come già detto faccio il possibile. E la sera stessa si potrebbe fare l'aperitivo con auguri di Natale?? Laughing Very Happy Laughing Very Happy Question Question Question Che ne dite?

GERE

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 12.10.08

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty Re: CHRISTMAS RUNNING

Messaggio  ezze Mer Dic 17, 2008 12:59 pm

gere ti trovo in forma strepitosa! deve essere stata l'uscita di domenica,probabilmente ti e' restata un po' di molta nel cervello, toglila col pulivapor Laughing comunque mi ha telefonato bil gates in persona e mi ha spiegato tutto, come vedi ho gia' messo la mia foto (che tra l'altro sono meglio io nudo che te vestito della festa cheers ).
cambiando discorso,vedo che le adasioni per domenica sono talmente tante che non ci stanno piu' nel forum Evil or Very Mad ho visto il volantino e dice 5euri con regalo. ciao a tutti e se domani mi libero esco al pomeriggio,chi mi ama mi segua.
ezze
ezze

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty Re: CHRISTMAS RUNNING

Messaggio  page68 Mer Dic 17, 2008 1:53 pm

... gere, ma gli ape di natale non sono la vigilia??? comunque una cosa alla volta... mi piace ezze, ha gia' focalizzato il suo obbiettivo Very Happy Laughing ci si vede domenica mattina.
page68
page68

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 25.09.08
Località : bianco, rosso e verdone

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty Re: CHRISTMAS RUNNING

Messaggio  zana Mer Dic 17, 2008 7:19 pm

GERE ha scritto:Per domenica me lo appunto. Come già detto faccio il possibile. E la sera stessa si potrebbe fare l'aperitivo con auguri di Natale?? Laughing Very Happy Laughing Very Happy Question Question Question Che ne dite?



GERE RIPIGLIATI.......


Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D.
zana
zana

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.09.08
Età : 42
Località : gerre caprioli

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty christmas

Messaggio  essiamonoi Mer Dic 17, 2008 9:57 pm

non ho ben capito se l'obbiettivo di Ezze sia rubare i 5 euri o prendere il regalo che consegnano in farmacia centrale l'etilometro affraid
ezze ricorda che venerdi sei sorvegliato speciale..... non dico altro lol!
essiamonoi
essiamonoi

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 55
Località : Gilez

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty Re: CHRISTMAS RUNNING

Messaggio  page68 Ven Dic 19, 2008 5:45 pm

... gere, ci sei???? ce la fai a venir via dal presepe??? Very Happy Very Happy Laughing santa ... almeno la mattina... daiii......
page68
page68

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 25.09.08
Località : bianco, rosso e verdone

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty Re: CHRISTMAS RUNNING

Messaggio  fagianaGiuppi Sab Dic 20, 2008 10:56 am

MESSAGGIO PER EZZE:
1- LE "RAGAZZE" DOMENICA CI SARANNO E CHE TU DUBITI O NO !!!!
2-sai a volte non tutti/tutte hanno il tempo per pedalare c'è chi ha famiglia e un lavoro magari con orari un po' difficili, perciò non punzecchiare sempre !!!!
3- non è detto che chi non scrive su questo forum è perchè non partecipa o non pedala...semplicemente magari perde meno tempo in internet e si dedica ad altri tipi di rapporti umani ....

ti dirò da quando ti hanno insegnato ad usare questo strumento.... sei incontenibile...che abbiano creato un "mostro" ????

....senza rancore....

kiss for all

AUGURI !!!! santa
fagianaGiuppi
fagianaGiuppi

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty christmas running

Messaggio  essiamonoi Sab Dic 20, 2008 8:23 pm

Ezze sembri la brutta copia di Claudiano con quella foto
ci vediamo domani ma non mettere la parrucca bionda tanto il ritrovo non è allo stadio Shocked
brava giuppi che badili un pò ezze... da quando si è comprato il pc non lo riconosco più
già facevo fatica prima ma adesso pure biondo sè fatto!!!!! What a Face
essiamonoi
essiamonoi

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 55
Località : Gilez

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty Re: CHRISTMAS RUNNING

Messaggio  ezze Sab Dic 20, 2008 9:49 pm

giuppi,per caso hai le tue cose? affraid ............senza rancore e'.................comunque non ti nascondo che mi fa molto piacere sapere che domani venite. voglio pero' dirti che la scusa degli impegni e' obsoleta.ciao a tutti
ezze
ezze

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty 22/12

Messaggio  ansora Dom Dic 21, 2008 3:10 pm

qualcuno libero x una pedalata domani pom?
andrea.s
ansora
ansora

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty Re: CHRISTMAS RUNNING

Messaggio  GERE Dom Dic 21, 2008 5:07 pm

Stamattina, come suggeritomi da afro , mi sono staccato dal "presepe" e ho pedalato in scioltezza con tutti i partecipanti. Grazie per la bella mattinata, seppure un pò freschina, ma le c....te che ho sentito hanno riscaldato l'aria. Bella lì!! sunny geek farao
Un saluto alla Giusy, e alle altre donne (vari teams)che non si sono fatte intimorire dal freddo e sono state con noi. Brave. Embarassed Embarassed
Non vi punzecchiate sotto le feste, c'é tutto l'anno per farlo...... Wink Wink Wink Wink

Se a fine manifetazione avessi dimenticato di salutare quanlcuno, ne approffitto tramite il forum. BUONE FESTE A TUTTI/E . santa santa

Per l'aperitivo della vigilia se rieusciamo ad organizzarci facciaMO un salto, prima del ns.consueto appuntamento, per un saluto veloce a tutti. santa santa

GERE

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 12.10.08

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty Re: CHRISTMAS RUNNING

Messaggio  ezze Dom Dic 21, 2008 8:47 pm

si gere e' stata una bella mattinata a ritmo blando tanto per aprire un po i polmoni e apettare le vittime delle puntine da disegno (bastardo chi le ha messe!) comunque ricorda che il freddo deve ancora arrivare. pero' mi e' mancato qualcuno all'appello...........cosa avate capito mi riferisco ad ansora che sinceramene mi aspettavo di vedere. domani io non esco, ma ne approfitto e lanciare un appello per mercoledi ore 13 zanacchi poi ci dira' di piu'. santa
ezze
ezze

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty Re: CHRISTMAS RUNNING

Messaggio  ansora Dom Dic 21, 2008 11:44 pm

mi scuso che non sono venuto ero impegnato con la piccola!!
ne approfitto x uscita con voi alle 13 della vigilia..con ezze si è parlato di un giro dalle mie parti ma per me è uguale vengo su anche io a cremona..come volete voi.fatemo sapere in anticipo grazie..ciao bikers
ansora
ansora

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty Re: CHRISTMAS RUNNING

Messaggio  zana Lun Dic 22, 2008 8:54 pm

REGA SCUSATE PER IERI HO AVUTO UN PICCOLO PROBLEMA, NON HO IMPOSTATO LA SVEGLIA....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ......
CMQ SIA LA MATTINATA ME LA SONO GODUTA, MERCOLEDI' ORE 13:00/15 RITROVO IN PISTA CICLABILE PER GIRETTO TRANQUILLO SALUTI...........



Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D.
zana
zana

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.09.08
Età : 42
Località : gerre caprioli

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty Re: CHRISTMAS RUNNING

Messaggio  ezze Lun Dic 22, 2008 10:53 pm

per me va bene,con ansora ho parlato al cel. per un giro verso pizzighettone,ma mi sa che ci vuole un po di tempo quindi penso che beccheremmo un bel po' di freddo nel ritorno quindi e' da fare piu' avanti comunque sono disponibile per qualsiai alternativa. evitiamo pero' i soliti argini verso l'antenna?vi prego geek . ho letto il giornale per la pedalata di ieri e ne parlava bene:forse troppo!!!!!!!!ciao
ezze
ezze

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty ola

Messaggio  essiamonoi Lun Dic 22, 2008 10:58 pm

io mercoledi forse ci sono se mi passa il mal di schiena
basta che non torniamo col buio che ho paura lol!
domenica mi sono divertito a volte si può uscire in compagnia anche cosi senza tirarsi sempre il collo
ciao Ezze come va?? ho visto che sei online ahaha santa buon natale
essiamonoi
essiamonoi

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 55
Località : Gilez

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty Re: CHRISTMAS RUNNING

Messaggio  ansora Mar Dic 23, 2008 3:10 pm

Ok ci sono anche io domani..Aspettatemi che arrivo li in macchina e poi scarico la bike..Ho parlato con Bali e forse ci sarà anche lui..
Auguri di buon compleanno al Presidente ( reciprochi anche io 23/12) !!!!!
a domani.
ansora
ansora

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty Re: CHRISTMAS RUNNING

Messaggio  Ospite Mar Dic 23, 2008 6:45 pm

domani salto,lavoro alla mattina e non riesco ad esserci...ci si vede all'ape!
ciao gnari Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHRISTMAS RUNNING Empty Re: CHRISTMAS RUNNING

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.