C.C.CREMONESE1891MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RIUNIONE GENERALE DI FINE STAGIONE E CENA SOCIALE
CENA DI NATALE ?? Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 2:20 pm Da zana

» ISCRIZIONE GARE 2010
CENA DI NATALE ?? Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 1:26 pm Da Vadim

» Nobili 2009
CENA DI NATALE ?? Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:28 am Da ansora

» Rally dell'oglio Casalmorano
CENA DI NATALE ?? Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 4:35 pm Da ansora

» RALLY DELLE MADONNINE
CENA DI NATALE ?? Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 11:34 pm Da ilich

» 6h orzinuovi
CENA DI NATALE ?? Icon_minitimeMer Set 30, 2009 6:50 pm Da zana

» 24H VAL RENDENA
CENA DI NATALE ?? Icon_minitimeMer Set 16, 2009 12:45 pm Da page68

» GITA SPETTACOLARE
CENA DI NATALE ?? Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:51 pm Da ilich

» Lessinia Bike 26/07/09
CENA DI NATALE ?? Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 2:45 pm Da ansora


CENA DI NATALE ??

5 partecipanti

Andare in basso

CENA DI NATALE ?? Empty CENA DI NATALE ??

Messaggio  ghido Sab Dic 06, 2008 11:30 am

Ragazzi, desidero comunicarvi che data l'incertezza cena di natale , visto che è richiesta la mia presenza in altri lidi, stò prendendo impegni per
le serate del 19 e del 20. Ancora per qualche giorno dò priorità al ccc, ma se la situazione non si sblocca, rompo gli indugi e mi organizzo.
Per ovvi motivi non prendo più inizative e dato che ci sono le persone preposte ad organizzare, mi aspetto una decisione a breve.
Per ora è tutto.
Ciao a tutti/e
ghido
ghido

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Pinzolo

Torna in alto Andare in basso

CENA DI NATALE ?? Empty Re: CENA DI NATALE ??

Messaggio  zana Sab Dic 06, 2008 12:29 pm

ghido ha scritto:Ragazzi, desidero comunicarvi che data l'incertezza cena di natale , visto che è richiesta la mia presenza in altri lidi, stò prendendo impegni per
le serate del 19 e del 20. Ancora per qualche giorno dò priorità al ccc, ma se la situazione non si sblocca, rompo gli indugi e mi organizzo.
Per ovvi motivi non prendo più inizative e dato che ci sono le persone preposte ad organizzare, mi aspetto una decisione a breve.
Per ora è tutto.
Ciao a tutti/e


MA SE LA FACCIAMO IL GIORNO 23????????????????????............GIORNO DEL MIO COMPLE?????????????????????



Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D.
zana
zana

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.09.08
Età : 42
Località : gerre caprioli

Torna in alto Andare in basso

CENA DI NATALE ?? Empty Re: CENA DI NATALE ??

Messaggio  GERE Dom Dic 07, 2008 12:02 pm

Ciao Ghido, ciao a tutti. Ho dato la mia disponibilità, ma NON ASPETTIAMO TROPPO, altrimenti mi tocca rinunciare!!! Considerate che questo é un periodo in cui cene e ritrovi vari si sprecano, quindi NON TARDIAMO MOLTO!!!...piuttosto anitcipiamo un attimo. Grazie. Wink

GERE

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 12.10.08

Torna in alto Andare in basso

CENA DI NATALE ?? Empty Re: CENA DI NATALE ??

Messaggio  Ospite Dom Dic 07, 2008 8:33 pm

zana...che presidente molle che sei!!!prendi una decisione una volta, perchè se aspetti che 80 persone si mettano daccordo e ti rispondano sul forum stai fresco.
fissa tu una data e basta,chi c'è c'è se nò va a finire in niente come al solito!
a guarda che il 23 non è ancora festa...la vigilia c'è qualcuno che lavora,se vuoi farla coincidere col tuo compleanno per offrire "una" bozza a noi va bene anche un altra data,faremo finta di niente e ti porteremo le candeline lo stesso!
saluti e fatti vedere...o abbiamo solo un presidente virtuale,ciao pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CENA DI NATALE ?? Empty Re: CENA DI NATALE ??

Messaggio  ghido Mer Dic 10, 2008 11:00 am

Ciao a tutti. Come preannunciato, visto al momento non è ancora stata fissata la benedetta cena di Natale, ho accettato altri inviti per le sere del 19 e 20.
Peccato perchè sarebbe stata l'occasione per ritrovare amici/e che non vedo da tempo. Pazienza, sopravviverò ..
Ci risentiamo per gli auguri di Natale virtuali. Al limite ci si vede al Rally dell'Oglio.
Questo fine settimana mi sono visto con la Giuppi e Claudio in centro e in un altro orario e luogo anche con Ilich e consorte. Nulla di preparato e non è stato per niente complicato incontrarci, nonostante i molteplici impegni di ognuno. Ed è stato piacevole ..
La volontà decide ancora ...(se c'è ..)
Meditate gente, meditate..

Capitolo riunione : se sono fissate sempre il mercoledì, io non ci sarò mai ... Avrei piacere partecipare almeno a quella del rinnovo del consiglio ... Poi fate come volete.

Au revoir
ghido
ghido

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Pinzolo

Torna in alto Andare in basso

CENA DI NATALE ?? Empty Re: CENA DI NATALE ??

Messaggio  page68 Mer Dic 10, 2008 7:59 pm

... sapete che organizzare cene non e' il mio forte, anche xche' spesso non vengo, ma a qualcosa devo pur rinunciare..
pur non garantendo, se qualcuno si sbatte e fa sapere, posso vedere di organizzarmi... ciao a tutti...
page68
page68

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 25.09.08
Località : bianco, rosso e verdone

Torna in alto Andare in basso

CENA DI NATALE ?? Empty Re: CENA DI NATALE ??

Messaggio  zana Mer Dic 10, 2008 8:29 pm

REGA PER QUANTO RIGUARDA LA CENA DI NATALE SINCERAMENTE NON MI SENTO DI FISSARE IO UN GIORNO E DI FARLO ANDAR BENE A TUTTI DI CONSEGUENZA PROPONGO PER LA VIGILIA DI NATALE UN APERITIVO IN HACIENDA PER SCAMBIO DI AUGURI BUONE FESTE BUON ANNO ECC. ECC..... PER QUANTO RIGUARDA L'ORARIO DIREI NON TROPPO SUL TARDI TIPO 18/18:30...... PUO' ANDARE????????
LA CENA LA FAREMO IN GENNAIO..............

SALUTI



Zanacchi Marco Presidente Club Ciclistico Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi A.S.D.
zana
zana

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.09.08
Età : 42
Località : gerre caprioli

Torna in alto Andare in basso

CENA DI NATALE ?? Empty Re: CENA DI NATALE ??

Messaggio  ezze Mer Dic 10, 2008 9:18 pm

per me non dovrebbero esserci problemi e forse un aperitivo brindisi e' la scelta piu' azzeccata,poi per la cena o meglio ancora lo spiedo ci organizzeremo meglio a feste finite quando il tempo sara' piu' libero per tutti.ciao
ezze
ezze

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

CENA DI NATALE ?? Empty Re: CENA DI NATALE ??

Messaggio  Ospite Mer Dic 10, 2008 11:40 pm

sottoscrivo ezze...l'ape a questo punto sembra la scelta migliore...preparate le damigiane affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CENA DI NATALE ?? Empty Re: CENA DI NATALE ??

Messaggio  page68 Gio Dic 11, 2008 7:00 pm

...l' ape si sarebbe fatto comunque... e' ormai un classico della vigilia... pedalata ore 13,00 - dalle 18 aperitivo..
page68
page68

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 25.09.08
Località : bianco, rosso e verdone

Torna in alto Andare in basso

CENA DI NATALE ?? Empty Re: CENA DI NATALE ??

Messaggio  GERE Sab Dic 13, 2008 11:28 am

Pel la vigilia vorrei proprio fare una pedalata, quindi confermo (con riserva) l'uscita.
Per auguri e aperitivo PURTROPPO Crying or Very sad non posso essere presente. La sera del 24 é prassi consolidata ritrovarci con i ns cugini di Crema per un incontro eno-culinario a "tutto tondo" e sempre di alto livello Laughing , con relativo scambio doni Very Happy ...e qust'anno andremo con la nostra leoncina Razz .

santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa
Farò personalmente gli auguri a chi sipresenterà in bici, per tutti gli altri FORUM oppure SMS.
santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa

In ogni caso buon fine anno a TUTTI per quello che ci resta di questo 2008. cheers

GERE

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 12.10.08

Torna in alto Andare in basso

CENA DI NATALE ?? Empty Re: CENA DI NATALE ??

Messaggio  ghido Sab Dic 13, 2008 4:03 pm

Beati voi !!
Io lavoro anche il pomeriggio della vigilia, addirittura fino a sera. In ogni caso sarò con voi spiritualmente, soprattutto per l'aperitivo.
Ho già dato disposizioni a Mendo di trattarvi con i guanti bianchi. Addirittura vi mette a disposizione un ragazzo solo per voi. Mi raccomando, è da poco in servizio, siate gentili e comprensivi. Poi, fra parentesi, va in bici anche lui nel tempo libero e conosce qualcuno di noi, penso le ragazze.
Per quel che mi riguarda, spero prima o poi di incontrare qualcuno. Probabilmente passo anche alla Christmast perchè, dopo la cena della squadra la sera prima, mi presenterei in condizioni peggiori di Adriano e Maicon all'allenamento dell'Inter di giovedì, rispediti a casa perchè "in condizione inidonee a svolgere la seduta di allenamento"( cioè iera pieèn ma le ave!!).
Vi saluto tutti al grido di ... FINALMENTE PIOVE !! C'ERA UN SECCO ... (e ci caccio anche un pò di faccine ..)
alien alien alien alien affraid affraid affraid affraid affraid What a Face What a Face lol! flower lol! lol! lol! lol! lol! afro lol!
ghido
ghido

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Pinzolo

Torna in alto Andare in basso

CENA DI NATALE ?? Empty Re: CENA DI NATALE ??

Messaggio  ezze Gio Dic 18, 2008 6:48 pm

ilich per l'aperitivo ti consiglio di rivederti la data visto che hai anche sottoscritto, va bene che sei abituato ad" arrivare prima di tutti",ma con un giorno di anticipo mi sembra troppo!!!!!!!!! Very Happy a questo punto la mia presenza e' legata al fatto di trovare parcheggio, ma penso di farcela Question
ezze
ezze

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

CENA DI NATALE ?? Empty Re: CENA DI NATALE ??

Messaggio  Ospite Gio Dic 18, 2008 9:03 pm

è bè dai...era chiaro che si tratta di vigilia e quindi il 24...o no? pale
per il parcheggio non c'è problema...andiamo a piedi,al massimo vai a smaltirla alla stazione,li una panca libera la trovi sempre ezze affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CENA DI NATALE ?? Empty Re: CENA DI NATALE ??

Messaggio  ezze Gio Dic 18, 2008 10:46 pm

a dire la vertita' avevo pensato al trenino natalino,ma posso accontentarmi dei leoni del duomo che mi hanno gia' tenuto compagnia parecchie volte Embarassed ,per non parlare dei vecchi giardini di piazza roma dove ti ho conosciuto Very Happy .comunque sentiamoci per andare insieme.
ezze
ezze

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

CENA DI NATALE ?? Empty Re: CENA DI NATALE ??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.