C.C.CREMONESE1891MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RIUNIONE GENERALE DI FINE STAGIONE E CENA SOCIALE
PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 2:20 pm Da zana

» ISCRIZIONE GARE 2010
PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 1:26 pm Da Vadim

» Nobili 2009
PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:28 am Da ansora

» Rally dell'oglio Casalmorano
PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 4:35 pm Da ansora

» RALLY DELLE MADONNINE
PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 11:34 pm Da ilich

» 6h orzinuovi
PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Icon_minitimeMer Set 30, 2009 6:50 pm Da zana

» 24H VAL RENDENA
PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Icon_minitimeMer Set 16, 2009 12:45 pm Da page68

» GITA SPETTACOLARE
PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:51 pm Da ilich

» Lessinia Bike 26/07/09
PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 2:45 pm Da ansora


PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI

5 partecipanti

Andare in basso

PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Empty PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI

Messaggio  ezze Gio Nov 13, 2008 12:49 am

MA DOVE SIETE FINITI TUTTI !!!!!!!!E' SOLO L'INIZIO DELLA STAGIONE DI MERDA E SIETE GIA' DEPRESSI ? DOMANI,VENERDI,SABATO BISOGNA INVENTARSI QUALCOSA (IN BICI)CHI E' D'ACCORDO SI FACCIA VIVO , POI DOMENICA C'E' LA GARA :NON LA FA NESSUNO ? adesso che mi sono fatto i fatti vostri vi saluto CIAO
ezze
ezze

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Empty Re: PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI

Messaggio  Ospite Gio Nov 13, 2008 12:03 pm

Sabato e domenica dovrebbe essere bello, indi per cui, non essendo impegnato, il mio programma è questo :

sabato ore 13.45 esco con MTB e, se va tutto bene, uscirei anche domenica mattina.

Come al solito, se c'è qualcuno che si aggrega (agonisti/e e non), sms o messaggio qui sotto, sennò vado da solo senza problemi.

Per quel che riguarda la gara di domenica non sò nulla, anzi se qualcuno gentilmente mi delucida ..

Ciao a tutti e viva la patata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Empty GARE MTB

Messaggio  ansora Gio Nov 13, 2008 3:51 pm

VI CONFERMO 2 GARE X LE PROSSIME SETTIMANE.
1-- il giorno 16/11/08 alla mattina cè "LE COSTE DI CHIEVE" A CHIEVE (CR) praticamente il paese prima di Bagnolo Cremasco x intenderci dove si è svolta la gara alcune sett fa. vedere sito www.udace.it nella sezione prossime gare..
Non so dirvi come è in quanto questa gara non lo mai fatta.

2--23/11/08 alla mattina cè la Gara a Soresina "trofeo bonizzi" circa 35 km su 3 giri credo..Gara tranquilla praticamente tutta sul piano e nei campi di mais che si svolge nelle campagne soresinesi dove cè la ciclabile che parte da soresina verso le Tombe morte di Genivolta..( Obbligo essere Tesserati ) No pedalata egologica..vedere sezione calendari su pianetamontainbike.

Alla prossima biker..

ciao Andrea.S
ansora
ansora

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Empty Re: PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI

Messaggio  zana Gio Nov 13, 2008 4:39 pm

RAGAZZI DOMENICA MATTINA ALLE ORE 10:00 PRESSO LO STRADIVARI IN VIA MILANO CI SONO LE PREMIAZIONI DELLA STAGIONE CICLISTICA DELLA PROVINCIA DI CREMONA...........................

VI ASPETTO NUMEROSI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



Presidente C.C.Cremonese 1891 MTB Gruppo Arvedi ASD
zana
zana

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 27.09.08
Età : 42
Località : gerre caprioli

Torna in alto Andare in basso

PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Empty Re: PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI

Messaggio  page68 Ven Nov 14, 2008 4:37 pm

... da spaseta non posso venire, preferisco la riunione per la cresima Evil or Very Mad Evil or Very Mad e comunque sarei andato in bici...
...spero di rifarmi domani, al momento non so ancora nulla... alla prossima...
page68
page68

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 25.09.08
Località : bianco, rosso e verdone

Torna in alto Andare in basso

PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Empty Re: PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI

Messaggio  ezze Ven Nov 14, 2008 9:26 pm

domani pomeriggio mi aggrego a ghido pego e forse zana chi fosse interessato ricordo alle 13.45 in pista. nella mattinata so che qualcuno affronta le colline. DOMENICA MATTINA ilich propone alle 8.45 al migliaro per giro dell'oglio(lui ha il pc rotto quindi non puo' scrivere)e io mi aggrego.IL PROGRAMMA E' RICCO QUINDI LITIGATE PURE CON MOGLI E MOROSE E APPROFITTATENE.ciao a tutti
ezze
ezze

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Empty Re: PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI

Messaggio  Ospite Lun Nov 17, 2008 7:16 pm

finalmente il pc è ok quindi si ritorna alla vita di prima! pig
ezze domenica il giro dell'oglio è riuscito alla perfezione alla faccia di chi ha gufato(gere Sleep )abbiamo tagliato verso soresina evitando il fiume esondato(secondo appunto affraid !!!)e comunque in poco meno di tre ore ci siamo pippati 65 km,non male...all'appello c'erano i sempre "agguerriti":bali,anna,manno,cerri,mike ed io.
se mi confermi un'uscita per giovedi sposto le mie cose da fare a mercoledi in modo da essere libero e contatto dani e bali...fammi sapere afro
gere...non dare sempre la colpa a tua figlia,dillo che sei diventato un pantofolaio jocolor !!!ciaooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Empty Re: PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI

Messaggio  ezze Lun Nov 17, 2008 9:28 pm

domenica mattina avevo le gambe di ghisa grazie alla mia indiscutibile intelligenza al sabato pomeriggio. per quanto riguarda giovedi penso di dirti subito di si visto che faccio la mattina,ma non avendo il tuo fisico non so quanta strada posso fare.comunque ci sentiamo per l'orario.P.S. ho sentito che domenica al ponte hanno investito pierino,ma non so se e' ancora in ospedale o no.
ezze
ezze

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Empty Re: PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI

Messaggio  Ospite Mar Nov 18, 2008 3:48 pm

si si giovedi giretto tranquillo,se viene dani aspettiamo che finisce il lavoro alle 14:30 poi si va...
di pierino non lo sapevo,ho saputo di un ragazzo che alla disciesa dell'usurasco è scivolato rompendosi la clavicola ma non ne sò di più!
ci sentiamo per giovedi...non paccare che se tu hai le gambe di ghisa io le ho fatte di legno come pinocchio...
CIAO INTERNAUTI afro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Empty Re: PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI

Messaggio  GERE Mer Nov 19, 2008 1:41 am

Bella Ilich, te sé che te set n' om....mi spiace per sabato, sarei venuto veramente volentieri perché mi piace sempre quel giro! Ma dopo un mese e 1/2 avevo proprio voglia di farmi un bel giro in bdc, visto che Voi vi siete tolti la voglia sabato mattina mentre io assolvevo ad alcuni compiti in famiglia...e anche per fare girare un pò la gamba! Così mi sono fatto un bel 65km c.ca in solitudine...anche perché la mtb é da far revisionare...ancora, c...o!!! Evil or Very Mad
Spero ci sarà un'altra occasione per l'Oglio, l'inverno, purtroppo, é appena iniziato...E allora non la perderò!!

GERE

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 12.10.08

Torna in alto Andare in basso

PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI Empty Re: PIOVE SUI CICLISTI SFIGATI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.